Lista di cose di cui non frega nulla a nessuno ma mi va di pubblicarla perchè non scrivo da due settimane e allora se passi e ti va leggi senno’ fottiti

Pausa dallo studio per il nuovo post.

Non scrivo da tipo due settimane ed è una cosa che mi infastidisce molto, voglio andare contro tutti coloro che dicono che la mia continuità sia come una hit estiva: all’inizio esiste ed è anche una bella cosa, dopo un po’ nessuno se ne ricorda nemmeno più.

Anche perché poi si corre il rischio che qualcuno torni sul mio blog per caso dopo anni e si ritrovi a dire “ahhhh si, me lo ricordo sto tizio…scomparso! Si sarà unito ai Jalisse, al Crystal Ball, al Winner Taco…e a Carmen San Diego.”

Spropositate a parte, ecco le novità:

1- Fa caldo. O meglio, non è che sia una novità che faccia caldo, visto che siamo ormai a Giugno inoltrato, ma mi premeva metterlo al primo posto di una qualsiasi lista avessi fatto in questi giorni, visto QUANTO fa caldo. E credetemi, non è bello fare una lista della spesa che inizi con “Fa caldo.”;

2- Ho RI-scoperto Brunori Sas, cantautore mio conterraneo che è tanto, tanto bravo, conseguentemente ve lo consiglio, specie se vi piacciono artisti come Gaetano e De Gregori, o Silvestri….è un bel mix, ma alla fine potete cercare tutte le similitudini che volete, ha una personalità mondiale (termine in accezione positiva che ne riporta la grandezza);

3- Amo Italo. Si, i nuovi treni regalatici da Montezemolo sono finalmente una seria contrapposizione a quello scandalo degli ultimi decenni della nostra penisola chiamato Trenitalia. Che andrebbe sostituito con Trenimmerda.

4- Domani sera a Siderno, il mio paese natale, in occasione della Festa della Musica, suoneranno gli About Wayne. Magari qualcuno di voi già li conosce, sono una band di Roma che sta avendo parecchio successo ultimamente, grazie anche, per chi gira su youtube come me, alla webseries Freaks. Il cantante è uno dei creatori, oltre che essere tra i protagonisti, e i vari membri hanno partecipato anche alla colonna sonora (estremamente figa).

Comunque, loro suonano a Siderno, il culo del mondo, ed io sto a Milano.

Capite il paradosso?

Per il resto, le solite cose. Studio-leggo-scrivo-spammo-youtubbo-facebookko-itunesso come sempre.

Mi manca suonare su un palco, di fronte a gente mezza ubriaca che poga, ma questa non è una novità.

Ormai, che dire…è sempre la solità storia.

ALT! FERMI! PIOVE! Forse stasera riuscirò a dormire, per domani soffrire il triplo a causa dell’aumentata umidità.

Informazioni su ritaglidipensiero

Aspirante è la parola che mi si addice di più. Aspirante musicista, aspirante scrittore, aspirante interprete...fondamentalmente aspiro.
Questa voce è stata pubblicata in Me medesimo., sfoghi e affini e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

3 risposte a Lista di cose di cui non frega nulla a nessuno ma mi va di pubblicarla perchè non scrivo da due settimane e allora se passi e ti va leggi senno’ fottiti

  1. abissodeipensieri ha detto:

    Cazzo! A me piacevano i Winner Taco e Carmen San Diego >__>

  2. Modessa ha detto:

    Anche a me!
    E pure il Crystal Ball. Ovviamente SEMPRE blu. Ne ho lasciato una traccia anche sulla sedia di camera mia. Prima o poi me lo ricompro… lo riproducono! ^^

Rispondi

